ActiPatch kit per dolori alle articolazioni del ginocchio

PHA103-2
    Tempi di consegna:1-3 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

ACTIPATCH® KIT MULTIUSO PER DOLORI ACUTI

ACTIPATCH® E' LA SOLUZIONE INNOVATIVA E NON FARMACOLOGICA PER COMBATTERE DOLORI ACUTI E CRONICI
DESCRIZIONE:
ActiPatch è un micro-dispositivo medico alternativo all'uso di farmaci. Già insignito di importanti riconoscimenti, usa la terapia a campo elettromagnetico pulsato per ridurre il dolore e l'infiammazione e accelerare il processo di guarigione.

La terapia a campo elettromagnetico pulsato, efficace e sicura, viene usata da decenni da medici e fisioterapisti in ambito clinico.
I progressi compiuti nel campo della microelettronica consentono oggi di sfruttare i vantaggi di questa terapia mediante il dispositivo ActiPatch per uso personale, comodo e conveniente.

Come funziona ActiPatch?
Uno dei principali fattori che regolano Il flusso sanguigno nel corpo sono i segnali elettrici trasmessi attraverso il sistema nervoso. Actipatch e’ in grado di modificare questi segnali, aumentando il flusso sanguigno. Questo allevia il dolore, riduce l’infiammazione e guarisce i tessuti alterati

Quali sono i vantaggi di ActiPatch?
- AZIONE EFFICACE: sollievo topico da dolore e infiammazione, clinicamente provato.
- AZIONE DURATURA: 720 ore di utilizzo controllato mediante interruttore on/off.
- AZIONE SICURA: può essere tranquillamente utilizzato da diabetici, anziani, persone affette da artrite o con ridotta funzionalità renale. Può essere utilizzato di notte e assieme ad altri trattamenti medici.

INDICAZIONI:
- Tendiniti